13 agosto 2008

Vacanza Svezia-Lettonia

Dovrebbero essere approssimativamente le 5:45 e siamo appena tornati dalla serata. Ora abbiamo un grosso dilemma: aspettare svegli le 6:30 per la prima colazione oppure tuffarci nel letto e svegliarci quando saremo sazi di aver dormito (credo dopodomani).

Visto che ieri mi sono svegliato alle 6:45 credo che finiro´ le 24 ore in piedi..

Come e´andata la serata?

Usciti dall`hotel alle 21:30 siamo passati prima in un McDonalds (abbiamo faticato abbastanza per trovarne uno aperto) di seguito in un bel pub stile irlandese ed a mezzanotte e 45 eravamo in cerca di una discoteca o similare. Abbiamo trovato un localino con musica in cui Sofia, una bella svedese bionda e carina, ha insistito per fare la mia conoscenza. Siamo usciti dal club verso le 3 in cerca di una discoteca vera ma non la si trovava.

Quando abbiamo trovato quello che cercavamo, porca di quella troia, non ci hanno fatto entrare perche´hanno detto che stavano chiudendo. Alle 3:30, persi per Stoccolma, non sapevamo dove sbattere la testa quando quel genio di Andrea ha avuto la brillante idea di aspettare l´apertura della metro al casino´!

Usciti alle 5 in punto abbiamo camminato per 20 minuti prima di trovare una T-Bana e finamente alle 5:40 siamo in hotel.

Ora sono le 6 e non mi resta che aspettare questi ultimi 30 minuti seduto da qualche parte. Sono distrutto!!!

Nessun commento: