16 novembre 2008

Wind Jet ti AMO!

Non ci posso credere!!! Di solito cancello tutte le emails delle newletters di compagnie aeree che non siano Ryanair ma questa volta ne ho voluta aprire una di Wind Jet ed ho avuto la notizia più bella che mi potesse capitare.

L'aeroporto di Forlì, da cui siamo partiti con Ryanair per Dublino, Londra, Barcellona e Francoforte è stato lasciato dalla compagnia irlandese solo per i voli nazionali mentre tutti quelli esteri sono stati spostati a Bologna. Come distanza chilometrica non è eccessiva ma la comodità di Forlì è eccezionale: meno di due ore di macchina ed aeroporto in città per cui avevamo la possibilità di parcheggiare in maniera sicura senza dover usufruire dei parcheggi a pagamento.

Tutto questo era finito dal mese scorso ma oggi ho scoperto che un'altra compagnia sta iniziando dei voli internazionali e soprattutto in molte più destinazioni di Ryanair. WIND JET volerà da Forlì per: Barcellona, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Berlino, Cracovia, Praga, Timisoara e RIGA!!!

Berlino era da un po il mio prossimo obiettivo, a Riga ho lasciato il cuore, da Cracovia voglio la rivincita dopo la brutta vacanza del primo novembre, Barcellona ed Amsterdam vanno sempre di moda e Praga mi intriga.

Se i prezzi sono abbordabili ed i giorni di partenza sono comodi, credo che ci sarà da divertirsi!


Nessun commento: