26 novembre 2008

Sono finito sul giornale

Quando ho scritto ai vigili urbani, due notti fa (all'una e trenta), ho messo per conoscenza anche altre due emails: quella del Corriere Adriatico e quelle de Il Resto del Carlino. Ebbene, quelli del Corriere, non avendo nulla di importante da scrivere, hanno pubblicato il mio sfogo-denuncia mettendo anche nome e cognome ed oltre che limitarsi alla semplice esposizione dei fatti ci hanno anche "ricamato sopra". Non che abbia nulla da nascondere ma non credevo mai che qualcuno mi prendesse in considerazione e sopratutto ci avevo già pensato io ad essere sarcastico, non serviva aggiungere altro (mai parlato di far west e che cavolo voleva dire il giornalista con "selvaggio occidente"?). Che fenomeni!

Speriamo almeno che serva a qualcosa...


Nessun commento: