01 febbraio 2016

Condanna il rapinato. Giudice sotto scorta

Prima fanno delle sentenze alla cazzo di cane e poi gli dobbiamo passare la scorta. La colpa purtroppo non è solo loro ma anche dei parassiti che fanno le leggi.


Da ImolaOggi.it

È stata messa sotto scorta la giudice che ha condannato a 2 anni e 8 mesi e al risarcimento di 325 mila euro Franco Birolo, il tabaccaio di Padova “colpevole” di aver sparato a un ladro entrato di notte nel suo negozio. Gli esperti del Ministero dell’interno hanno paura che possa essere aggredita da qualche italiano arrabbiato che non condivide la sua sentenza.

Hai capito, gli arguti! E io che, ingenuamente, avrei assegnato quella scorta a un giudice che ha condannato un mafioso o un criminale incallito o uno dei tanti appartenenti a bande di ladri e rapinatori che si introducono di notte nelle case e nei negozi della gente onesta. E invece no! Quelli pericolosi non sono i mafiosi, i camorristi, i ladri, i rapinatori, i criminali recidivi, sono quei temibilissimi italiani che aprono tabaccherie e negozi e che si difendono se qualcuno gli entra dentro casa. C’è sempre da imparare…

Lo scrive Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia) su facebook


Continua a leggere..

Nessun commento: