23 gennaio 2019

Due mezzi bloccati in tre giorni: roba da Guinness!

Se fosse un film potremmo titolarlo "Non entrate in quel tunnel" ma purtroppo è la triste realtà, anche se non è escluso che a quarant'anni di distanza dall'uscita di Un poliziotto scomodo, il poliziesco con Maurizio Merli girato a Civitanova, presto potrebbero qualcuno deciderà di farne uno sul sottopasso della Castellara. Parlo ovviamente della doppietta di questa settimana, con due mezzi rimasti bloccati in tre giorni, battendo il record precedente che era di sette. Roba da chiamare i signori del Guinness e far omologare il risultato. 


Lunedì 21 gennaio 2019

Il sottopasso del Castellaro colpisce ancora: ambulanza incastrata con paziente a bordo 

Il sottopasso del Castellaro colpisce ancora. Questo pomeriggio, intorno alle ore 16:30, un'ambulanza è rimasta incastrata nei 2 metri e 15 del sottopasso che da corso Umberto I conduce sulla Statale 16, all'altezza della rotatoria Loriblu. A bordo del mezzo di soccorso c'erano un paziente ed un suo familiare per un trasporto programmato. 

Per disincastrare il veicolo dal viadotto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitanova, che hanno agganciato il mezzo con un verricello e ne hanno sgonfiato le gomme per consentirne il trascinamento. Durante il completamento dell'operazione la polizia municipale ha impedito l'ingresso dei veicoli in entrata dalla statale.  [Link]


Mercoledì 23 gennaio 2019

Autista distratto, furgone incastrato: ennesimo caso alla Castellara

Il sottoposso della Castellara colpisce ancora. Nell'arco di soli tre giorni, dopo il caso di un'ambulanza rimasta incastrata nel viadotto con un paziente a bordo, anche il conducente di un furgone Fiat Ducato è rimasto vittima dei 2 metri e 15 centimetri d'altezza del sottopasso.

Per estrarre il veicolo sono intervenuti nuovamente i Vigili del Fuoco che, sgonfiandone le gomme, stanno tentando di riportare la viabilità cittadina alla normalità. [Link]

Nessun commento: