11 marzo 2019

Lory Del Santo: "Concedersi per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato"

Ha destato molto scalpore l'intervista di qualche giorno fa di Lory Del Santo, nella quale, ha confessato a Peter Gomez che lei non trova niente di male a concedersi sessualmente per fare carriera.


Lory Del Santo: "Concedersi sessualmente per fare carriera? Non ci trovo niente di sbagliato"

"È giusto concedersi sessualmente per fare carriera?". È questa la domanda che Peter Gomez pone a Lory Del Santo nella puntata de La confessione in onda il primo marzo alle 22:45 sul Nove. La risposta della showgirl è spiazzante: "Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa. Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo".

Lory Del Santo è diventata celebre negli anni 80 grazie alla trasmissione Drive In di Antonio Ricci. Su di lei sono state scritte tantissime pagine di gossip, raccontando le relazioni sentimentali con personaggi noti come Eric Clapton e Adnan Khashoggi. Del Santo racconta le avances ricevute nella sua carriera: "Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro".

L'attrice racconta un aneddoto che riguarda uno dei registi più importanti della cinematografia italiana: "Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l'ha proposto prima ancora di dirmi: 'Ti farò fare una parte'. Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: 'Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?'. Quindi ho detto di no, l'importante è poter dire no".

[Link]

Nessun commento: