21 marzo 2019

Si toglie le scarpe, scoppia una rissa sul volo Ryanair - VIDEO

Volo da Glasgow Prestwick a Tenerife, gente che sta andando in vacanza e invece che rilassarsi, si prende a morsi e cazzotti, solo perché una donna avrebbe tolto le scarpe. Io darei due ceffoni a quelli che appena l'aereo tocca terra, invece di rimanere seduti ed aspettare il segnale per sganciare le cinture, saltano in piedi pronti per uscire e puntualmente rimangono in piedi sul corridoio per una decina di minuti. Quelli che fanno l'applauso, invece, mi sento di perdonarli, non riesco ad arrabbiarmi con loro.



Una passeggera si toglie le scarpe, scoppia una rissa sul volo Ryanair

Perde le staffe perché una donna si toglie le scarpe e in volo scoppia una rissa. Un passeggero che stava volando con un aereo Ryanair ha aggredito un'altro uomo, mordendogli il naso su un volo da Glasgow Prestwick a Tenerife.

Durante il volo una donna non avrebbe indossato le scarpe e un altro passeggero avrebbe iniziato a prenderla in giro. In poco tempo i toni si sono scaldati e dopo poco due uomini sono arrivati alle mani. La scena è stata ripresa da altri passeggeri e le immagini sono finite in rete. Si è trattato di uno scontro piuttosto violento, come riporta anche il Daily Mail, tanto che nella cabina ci sono stati anche schizzi di sangue che hanno spaventato molto i presenti.

L'uomo che ha iniziato a prendere in giro la donna era visibilmente ubriaco, vedendo la ragazza in difficoltà è intervenuto il fidanzato di lei, ma a quel punto le cose sono degenerate. A quel punto è intervenuto il personale presente in cabina che ha sedato la rissa e ha avvertito le autorità che hanno fermato i due ragazzi all'arrivo a Tenerife. Sul volo erano presenti anche dei bambini che hanno dovuto assistere alla terribile scena. 

[Link]

Nessun commento: