A Milano apre Healthy Color, il primo locale di Sfera Ebbasta, aperto dal trapper insieme al calciatore Andrea Petagna. Il Food Corner, sito in pieno centro, propone tra le altre cose il modaiolo poke, il “sushi hawaiano” che sta ispirando l’apertura di diversi ristoranti in Italia.
SFERA EBBASTA APRE LOCALE SALUTISTA A MILANO, 100% ALCOL FREE
In società con il calciatore Petagna tutto dedicato a poke e smoothie bowl
Healthy Color è soprattutto un modo di concepire e vedere il mondo, sano e a colori. Healthy Color significa rispetto non solo nei confronti del proprio corpo ma principalmente verso il pianeta. Salute, Ecologia e Sostenibilità sono alcuni dei valori chiave che guidano il processo di ogni singola preparazione del nuovo Healthy Food Corner. Stare bene con sè stessi è prima di tutto quello che serve per stare bene con gli altri e con l’ambiente. “In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare" dichiarano Sfera Ebbasta ed Andrea Petagna. Prendersi cura di sè stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”
Nel menù c’è scelta dai coloratissimi poke hawaiani alle açai bowl, dalle tartare di pesce e di carne agli avocado ripieni, sino alle insalate e alla nuovissima tendenza degli smoothie bowl ai pancake. Il design degli interni, ad opera del duo di street artist italiani Motorefisico, incarna in pieno lo spirito del locale: colore, luce, ordine.
[Link]
Nessun commento:
Posta un commento