Un bambino di sei anni, in una situazione normale, sarebbe quasi inoffensivo ma quella piccola bestia di satana ha colpito la maestra nel ginocchio dove era stata operata e l'ha fatta cadere perfino dalle scale. E' stata pure fortunata perché sarebbe potuta andare anche peggio.
Bimbo di 6 anni picchia la maestra davanti ai genitori. Loro la insultano: “Non fare scene”. Portata via dal 118
Ha dell’incredibile quanto accaduto la scorsa settimana in una scuola primaria di Mascalucia, in provincia di Catania. Un bimbo di 6 anni, allievo presso la scuola elementare “Federico II di Svevia” ha aggredito una maestra sferrandole un calcio al ginocchio. L’insegnante poco tempo fa aveva subito un’operazione al ginocchio stesso e dunque sotto l’effetto del calcio sarebbe caduta dalle scale.
Come riporta La Sicilia, il bambino avrebbe continuato a picchiare la maestra sotto gli occhi dei genitori che anzichè fermare il figlio, avrebbero anche preso a minacciare. “Non fare la scena, non dare spettacolo” avrebbero detto. Ma non solo. I due coniugi si sarebbero rivolti alla stessa maniera anche nei riguardi della vicepreside e di altri docenti accorti sul posto.
BIMBO AGGREDISCE LA MAESTRA: SCONOSCIUTO IL MOTIVO DELL’AGGRESSIONE
Al momento non è ancora chiaro quale sia la ragione per cui il piccolo abbia aggredito così la maestra. Pare che tutto sia accaduto a causa di un voto basso. L’insegnante avrebbe telefonicamente avvisato i genitori che poi avrebbero assistito alla scena.
E’ stato necessario l’intervento dei carabinieri chiamati sul posto da alcuni testimoni, per calmare le acque. La maestra è stata medicata in ospedale dove i medici hanno stabilito per lei una prognosi di dieci giorni.
[Link]
Nessun commento:
Posta un commento