17 luglio 2007

Siamo in semifinale

Ieri sera abbiamo esordito sui sassi di Raphael's Beach per la prima serata del torneo. Il primo girone, quello nostro, era formato da quattro squadre mentre gli altri gironi con tre squadre ciascuno.

Grazie ai compagni in grande forma (Andrea e Marco), abbiamo vinto entrambe le partite 2-0 e questo ci ha permesso di classificarci primi nel girone perché l'altra squadra che ne ha vinte 2 ha collezionato un 2-0 / 2-1. Nonostante fosse chiarissimo fin da subito che il regolamento ci premiava, i signori avversari hanno avuto qualcosa da ridire. A noi poco interessava, tanto se la prendevano con Eleonora, l'organizzatrice.







Dopo pochi minuti della prima partita il caldo ha avuto il sopravvento e sono stato il primo a togliere la maglia. Dopo altrettanti pochi minuti il sangue ha cominciato a sgorgare sia dal ginocchio che dal gomito destro. Non si può giocare sui sassi, cribbio! Per fortuna che la seconda partita è stata abbastanza facile e non ha richiesto interventi particolari, nessun tuffo.

Ora aspettiamo di conoscere i nostri avversari per giocare venerdì prossimo.

Nessun commento: