13 luglio 2007

Taglia L

Martedì sera non avevo niente da fare, avevo un po di soldi sulla carta di credito così ho deciso di comprarmi qualcosa. Giro un po su internet, trovo un sito interessante e faccio un'ordine per un boxer da mare. Mercoledì pomeriggio mi arriva un sms con la conferma dell'avvenuta spedizione ed oggi, giovedì, finalmente mi arriva il pacco!


Avendo già tre boxer della stessa marca, pensavo di essere tranquillo per la taglia. Ho avuto sempre una ELLE e non mi sono preoccupato minimamente nel fare l'ordine, L di sicuro.



Apro il pacco, pieno di gioia per il nuovo acquisto e vedo una cosa strana: nella busta che conteneva il costume c'è scritto M. "Cavolo, si sono sbagliati" ho pensato, ma quando lo tiro fuori vedo che l'etichetta interna riporta la taglia corretta.



A questo punto non resta che provarlo...

Lo indosso e, porca miseria, è una Medium!

Nessun commento: