05 luglio 2007

Sotto con gli allenamenti

Questa sera abbiamo iniziato a giocare a beach volley, in vista del prossimo torneo aziendale. A dire il vero sarebbe dovuta essere solo una partita tra amici invece le ragazze ci tenevano a provare la squadra ufficiale e, nonostante non avessero avuto speranza di vincere hanno voluto giocare ugualmente con la formazione del torneo (Greta, Eleonora ed Andrea lo stagista contro Andrea, Marco ed io).

Il tempo non era proprio bellissimo. Nel pomeriggio aveva piovuto ed era caduto anche qualche fulmine ma in serata, verso le 18, era quasi tutto terminato ed era uscito anche l'arcobaleno.

Superato il problema meteo rimaneva quello inevitabile del traffico. Per un tragitto che di notte si fa in 10 minuti ce ne ho messi quasi 30 ma alla fine sono arrivato, se pur con un po di ritardo, ed ero solo il secondo dei 6 che dovevamo essere. Ovviamente le ultime due ad arrivare sono state proprio le signorine, un classico..

Per fortuna che Marco, nostro compagno di quadra, ha portato un amico così, anche se Greta è arrivata dopo un'ora abbiamo comunque potuto giocare 3 contro 3. Tutto sommato ci siamo divertiti e visto che il torneo inizia tra 10 giorni, la prossima settimana si può rifare un'altra sfida tra colleghi di lavoro.

Nel frattempo, domani gioco con altri amici "serali", quelli con cui gioco tutti gli anni, durante l'estate, la sera dopo il lavoro e nel weekend, se non ci sono regate le solite partite con gli amici della spiaggia. Anche se ho dolori ovunque, dalle ginocchia alla schiena, posso dire che sono già in forma per il torneo!

Nessun commento: