02 luglio 2007

Fuga dal matrimonio

Ieri si è sposato anche Luca e questo dovrebbe essere stato l'ultimo matrimonio per il 2007, salvo sorprese. E' stato anche il più difficile da accettare, ma a differenza della maggior parte delle persone, se mi invita qualcuno e non ho altri impegni, io vado sempre.

Mi resta più facile andare e magari non divertirmi piuttosto che dover inventare delle scuse che si sa benissimo che sono finte. Non ce la faccio.

Andare al matrimonio di ieri è stata una scelta difficilissima. Primo Luglio, pranzo, giornata caldissima, dover rinunciare al mare, alle ragazze, al beach volley, alla canoa. Tutta la domica impegnata. Tristezza.



Abbiamo sofferto un pochino dentro la chiesa ma per fortuna, appena usciti c'era un bel vento che all'ombra si stava benissimo. Avevamo paura di non trovare il ristorante, invece è stato più facile del previsto. Una bella villa con un giardino molto ben curato ed una bella piscina che però era coperta da delle tavole.



Anche le invitate non erano niente male, ce n'erano alcune molto carine ma difficili da avvicinare per una serie di motivi. Samuele come al solito ha fatto il suo super show e si conferma il numero uno dell'animazione. Le nostre colleghe di lavoro, senza fare nomi, sempre le più belle, insomma, tutto come al solito.



Questa volta però, appena ho realizzato che dopo era rimasta solo la torta, sono fuggito tipo "Fuga per la vittoria" ed alle 17:46 (come da documento seguente) ero in macchina pronto per fare una capatina in spiaggia.



Sono passato a casa a lavare i denti e mettere il costume ed alle 18:30 ero da Golden Beach, dove sono rimasto fino a quasi le 20 ed ho rimediato anche una partita a beach. Il bagno però non l'ho fatto, sarebbe stata una congestione sicura!

Nessun commento: