06 luglio 2007

Terribile tortura

Anche questa sera appuntamento al Golden Beach con degli amici per un po di pallavolo. Il tempo a differenza di ieri era nettamente migliore, nessuna nuvola, cielo terso ma un vento un po rompiballe.

Dato che Il ritrovo era per le 19:15, alle 19:10 ero li (sono sempre preciso con gli orari), altri due amici erano già ad attendere e dopo pochissimo arriva il 4. A questo punto avendo raggiunto il numero legale, abbiamo iniziato. Gli altri due che mancavano sono sempre gli ultimi ad arrivare, forse per impegni di lavoro ma è più probabile per problemi con l'orologio, i fratelli Scagnetti sono arrivati almeno alle 19:40.

Abbiamo giocato senza fermarci fino alle 21 e la stanchezza era molta, ma quello che mi ha fatto stare peggio, quello che proprio non riuscivo a sopportare, quello che mi stava distruggendo, era il profumo che veniva dalla cucina di San Marco, lo chalet-ristorante accanto a quello dove giocavamo. Per noi stanchi, assetati ed affamati quell'odore di pesce arrosto è stata una vera tortura!

La prossima volta si fa così: partita, bagno, cena e poi a casa.

Nessun commento: