26 maggio 2008

Compleanno Greta

Sabato sera grande compleanno di Greta, una mia collega di lavoro. Cena al ristorante Enzo, a Civitanova Marche, e dopocena al Babaloo, la più bella discoteca del centro Italia. Non vado quasi mai in discoteca e soprattutto non al Babaloo di sabato sera ma devo dire che a parte tutti i ragazzini nel resto della discoteca, il privée non era affatto male. Pieno zeppo di belle ragazze, per il 90% pagate dalla direzione, più ovviamente quelle che erano con noi per il compleanno.

E' stata soprattutto una prova generale per la mini vacanza del prossimo fine settimana. Eravamo in 5 degli 8 che ci troveremo ad Amsterdam domenica prossima e dalla seratona che abbiamo fatto, posso dire che, se non ci arrestano ci divertiremo un casino. La squadra è affiatata e possiamo fare grossi risultati. Magari vinciamo gli europei!





Erano secoli che non tornavo a casa da una discoteca con gli occhiali da sole e per la prima volta ero terrorizzato dal poter incontrare qualche pattuglia di polizia o carabinieri. Non avevo bevuto tanto, o almeno ero tranquillamente sobrio, ma questi riescono a trovare l'alcool anche quando non c'è. Meglio non averli incontrati.




Nessun commento: