12 maggio 2008

Tante meduse

Quello appena trascorso è stato un lungo fine settimana di mare iniziato venerdì pomeriggio (la mattina ho ricevuto lo stipendio ed il pomeriggio ho fatto la fuga). Venerdì è sabato c'era parecchio vento ma era abbastanza sopportabile mentre ieri sono arrivato tardi (le 15) ed oltre c'erano anche un po di nuvole.

Subito non mi sono tolto nemmeno la maglia ma poco dopo è esploso il sole ed il vento si è fermato: una meraviglia!

Visto che dopo l'intervento sulle scogliere la spiaggia si è allungata tantissimo, non me la sono sentita di alzarmi dal lettino (gratis fino a fine mese) per andare a toccare l'acqua ma chi c'è stato ho detto che c'erano moltissime meduse "spiaggiate".

Quella di seguito è una foto fatta da Michele, mio collega di lavoro, ieri pomeriggio.


Nessun commento: