09 maggio 2009

Fortunato al gioco..

Questa mattina come consuetudine, sono andato a giocare il superenalotto che come sempre non controllo durante la settimana. Porgo la schedina (gioco la stessa dal gennaio 2007, scritta a Napoli insieme ad un'amica) alla barista e preparo i soldi ma prima di pagare le do anche le schedine della settimana da controllare. Avevo preparato i miei sei euri ed invece il miracolo...

Controllando la prima schedina risultava una vincita di 11, 79 euro. E vaiiiiiiiiiiiiiiii

Ovviamente non sono felice per la somma irrisoria ma perché a distanza di due mesi ho vinto di nuovo. Una cosa simbolica ma ho vinto.

La volta scorsa avevo osato mettere in dubbio il famoso proverbio del gioco e dell'amore (mi stavo vedendo con Cintia) ma sono stato punito a dovere visto che, dopo avermi scaricato, proprio un paio di giorni fa mi ha detto che esce con uno.

Quindi ora è tornato tutto nella norma: fortunato al gioco e sfortunato in amore.

Nessun commento: