25 maggio 2009

Hosvi Cup

Venerdì sera ero a passeggio per Civitanova quando incontro un amico che mi ricorda la serata da Hosvi. Cribbio, c'erano due dei miei speaker radiofonici preferiti: Roberto Ferrari e Nicola Savino. Il Ferrari facente parte del programma "Ciao Belli" ed il Savino di "Deejay chiama Italia" ovviamente su Radio DJ, che ascolto tutti i giorni in ufficio.


Devo dire che, porca di quella miseria, Roberto Ferrari è veramente spaventoso dal vivo, alla radio non sembra così brutto ma accidenti che matto che è. E' uno dei, non so come definire se comico o speaker, comunque uno di quelli che fanno comicità alla radio che mi fa morire dal ridere.


Savino si barcamena tra un programma di intrattenimento ed anche lui con qualche personaggio su "Ciao Belli". Ascoltateli che sono i numeri uno! La loro partecipazione da Hosvi rientrava nella grande festa per la conquista del Guinnes come torneo di pallavolo con il magior numero di partecipanti al mondo che ovviamente è riuscito.


Quando ho visto una stangona in minigonna che raccoglieva le iscrizioni a Macerata ho capito subito che ci sarebbero riusciti: chi poteva dire di no? Tanto bastava solo iscriversi, non era importante giocare. Che ci vuole?? Così lo faccio anche io il record del mondo.

Nessun commento: