09 maggio 2009

Tutti al mare!

Prima giornata di mare oggi e la spiaggia era già affolata. Appena arrivato, nemmeno mi ero spogliato, gli amici mi fanno: partita? (intendendo una partita a beach volley). Visto che il campo di solito viene preparato a fine mese credevo mi stessero prendendo in giro ma ho dato un'occhiata verso la rete ed ho visto che era già pronta.

Cavolo, non mi sembrava vero, addirittura la sabbia che scottava. Siiiiiiii. E' già estate!!

Facciamo due set senza problemi, venendo stracciati dalla squadra avversaria molto più forte ma ad un certo punto, in uno scontro di gioco, vado a sbattere con il mio compagno di squadra, proprio con il piede. Dolore!

Dolore si ma ho continuato a giocare un'altro set, non potevo di certo smettere per un dito rotto. Ora sono le 23 ed il solo pensiero di mettermi le scarpe per uscire mi da i brividi. Mi fa male già senza niente ai piedi. Non importa, devo uscire.



Nessun commento: