31 maggio 2009

Da Oslo

Sono le 3:15 e siamo appena tornati dalla serata.

La prima cosa che mi ha colpito è che la città è abbastanza piccola e l´abbiamo girata tutta a piedi senza problemi.. la seconda che è di sole donne, non ci sono tanti ragazzi in giro ma quasi tutte ragazze.

Certo, il 90% sono sovrappeso ma quelle poche in linea sono delle strafighe!

Siamo partiti da casa alle 11:30 di questa mattina e dopo un paio di ore di volo (partenza 16:35) alle 19 siamo atterrati a Torp (120 km da Oslo). Alle 19:40 siamo partiti con il pullman per la capitale norvegese e poco dopo le 21 eravamo alla stazione centrale da cui è stato facilissimo raggiungere il nostro ostello (Anker Hostel) a 10 minuti.

Non ci possiamo lamentare della nostra sistemazione. La camera è abbastanza spaziosa, ci sono 5 letti (noi siamo in 4), un paio di tavoli, cucina, frigorifero e bagno. Che cavolo vuoi con 30 euro a giorno!?

Alle 22 abiamo preso possesso della room 103 e dopo un ora siamo partiti per cenare e fare "clubbing". Ci sono tanti localini sparsi per la via principale e molti altri nella zona del porto. Delle ragazze ho già detto.. Vabbè, domani cercheremo di capirci qualcosa di più, oggi abbiamo avuto poco tempo a disposizione.

Buona notte

Nessun commento: