11 maggio 2009

Incidente mortale a Montecosaro

Ieri pomeriggio tornando a casa dal mare (17:30) sono passato davanti alla ditta in cui lavoro ed ho visto moltissime macchine parcheggiate lungo la strada e perfino davanti al cancello e mi sono chiesto cosa fosse successo, senza risucire a capire.

Dovendo tornare a Civitanova, ci sono ripassato davanti dopo circa 40 minuti ed oltre alla tanta gente ho visto anche uno con la telecamera che dalla strada riprendeva all'interno del recinto della casa di fronte alla fabbrica che non ho mai capito cosa ci fosse ma dovrebbe essere una piccola fabbrica di qualcosa di plastica in cui addirittura ha lavorato o lavora ancora mia zia.

Solo la sera, quando tornano i miei genitori, capisco cosa erano tutte quelle macchine: era avvenuto un gravissimo incidente in cui ha perso la vita un ragazzino di 15 anni.
Mi sono collegato ad
internet, ho cercato la notizia sul Carlino che è sempre aggiornato ed ho avuto la conferma del tragico evento.

Questa mattina parlando con un collega di lavoro ho saputo un particolare che non avevo letto sul giornale: sembra che nel ribaltamento del muletto sia finito schiacciato con la testa. Terribile!!!

Nessun commento: