15 agosto 2011

Domenica 14 - Ci spostiamo in Finlandia

Il giorno del trasferimento ad Elsinki. Sveglia alle 9:30 e dopo aver fatto colazione, doccia e bagagli a mezzogiorno abbiamo lasciato l'hotel Susi per fare un giro in centro. Alle 14:30 siamo arrivati agli imbarchi ed io che mi preoccipavo tanto che ci avevano cambiato l'auto ho capito che il numero di targa non serve quasi a niente.

Nonostante avessi fatto il cambio della prenotazione e fatto stampare dall'albergo, quando siamo andati al check-in della nave mi hanno stampato i documenti con la targa vecchia (esperienza insegna) e nessuno ha avuto niente da ridire.

Partenza alle 16 ed arrivo ad Helsinki alle 19:30, preciso come da programma.

Hotel Airport Bonus Inn che come quello di Tallin ci ha dato una camera abbastaza piccola, praticamente una doppia con un letto un più. Non ci muoviamo e spendiamo 96 euro a giorno ma visto i prezzi da queste parti, spendiamo una sciocchezza.

Sono andato comunque a protestare, gentilmente ma bisogna sempre protestare e la biondina alla reception mi ha detto di passare domani mattina ed avrebbe parlato con il manager.









Nessun commento: