All'Hotel Susi di Tallin, ci volevano dare una stanza con due letti e mezzi, praticamente una doppia con una brandina. Ho protestato educatamente ma fermamente e quando gli ho detto "give my money back" qualcosa si è mosso. All'inizio si erano rincoglioniti e mi stavano sostituendo la branda con un letto normale ma la stanza era una doppia e non ci saremmo mossi, poi mi sono un po innervosito ed ho cercato di farli ragionare.
Quando mi hanno detto non abbiamo altre camere disponibili non ci ho visto più e gli ho risposto per le rime: this is your problem, I payd for triple room and I want a triple room!
Alla fine, dalla reception hanno chiamato qualcuno che comanda ma per l'occasione ho convocato una traduttrice. La faccenda si faceva seria e mi sono buttato in mezzo ad un gruppo di italiani chiedendo: c'è qualcuno che parla inglese molto bene, che abbiamo un problema con l'hotel e mi serve aiuto?
La soluzione è arrivata quando ci hanno dato una camera in più, la doppia originaria (in cui voleevano mettere tre letti) più una singola.
11 agosto 2011
Hotel Susi Tallinn
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento