28 marzo 2015

Amanda è libera

Come cantava qualche anno fa il grande Al Bano, dopo una sentenza a dir poco sconcertante, Amanda è libera (e Raffaele anche). 

Ovviamente sto parlando di Amanda Knox e Raffaele Sollecito, i due presenti nella stanza dell'omicidio, dove secondo gli atti gli assassini sono stati più di uno, e non sono stati condannati.




(Da huffingtonpost.it)

Raffaele Sollecito e Amanda Knox assolti per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher. Lo ha deciso la corte di Cassazione. Solo la Knox è stata condannata a tre anni per il reato di calunnia, pena già scontata. "E' stata una battaglia durissima, era pacifico che Sollecito è innocente, e questa Cassazione ha avuto il coraggio di affermarlo. Ora Raffaele torna a riprendersi la sua vita": così Giulia Bongiorno, legale di Raffaele Sollecito. Raffaele ha atteso il verdetto a casa sua. Amanda è in Usa. "E' una verità difficile da digerire per la famiglia, per noi che l'abbiamo difesa e per i giudici che hanno emesso i verdetti di condanna", ha detto l'avvocato Francesco Maresca, difensore della famiglia Kercher.

Continua a leggere..



Nessun commento: