26 marzo 2015

Germania o Olanda?

Dopo un paio di settimane che cercavo il modo più economico per andare a Berlino, ieri pomeriggio sono capitato davanti ad una cartina della Germania ed ho cambiato idea.

Considerando che da Ancona abbiamo un comodissimo Ryanair per Dusseldorf, che per di più atterra a Weeze (molto vicino al confine olandese), se mi affitto una macchina, in un'ora e mezza sono ad Amsterdam, dove feci uno dei miei primi viaggi con amici.

Ieri sera ho mandato inviti a tutti i possibili compagni di viaggio e due minuti fa, in attesa della prima adesione, intanto ho prenotato il mio volo ed ho fermato il prezzo ad una cifra veramente vantaggiosa (45 euri).

Io vado, anche da solo!


Al Limite, se non dovesse venire nessuno, invece di Amsterdam mi potrei fermare anche a Dusseldorf dove sono già stato e mi era piaciuta molto.


Nessun commento: