14 marzo 2015

Ho rimesso gli sci

Credo siano passati due anni dall'ultima volta che ho sciato ma potrebbero essere anche tre. Oggi c'erano tutte le condizioni per una giornata eccezionale ed in effetti così è stato: tantissima neve, strade perfettamente pulite ed il sole. Unico problema il caldo che verso mezzogiorno ha sciolto un po' la neve. 

Visto che ho deciso ieri sera sul tardi, non ho fatto in tempo ad invitare nessuno ma tanto, dei miei amici più stretti, non scia nessuno. Sono andato così a Sassotetto da solo, come del resto il 90% delle volte.

Di seguito qualche foto..














 
Non capisco per quale motivo ma per tutta la giornata avevo in mente la famosa frase di Fantozzi: "io sono stato azzurro di sci". Quando mi è capitato di condividere la seggiovia con altre persone, mi sono trattenuto a stento dal pronunciarla!

Nessun commento: