13 ottobre 2017

Confessa al marito: "l'ho fatto con lo stripper nano"

Una storia che ha fatto il giro del mondo quella della giovane spagnola che durante il suo addio al nubilato si è spinta un po' oltre, per usare un eufemismo. Sento un forte odore di bufala ma finché non arriva la smentita, prendiamola per vera.


Confessa al marito: "Lo spogliarellista nano mi ha messo incinta all'addio al nubilato

Una giovane coppia di sposi di Valencia, in Spagna, stava attraversando un periodo magico. Tutto sembrava "girare alla perfezione" per marito e moglie

Non ha potuto fare altro che confessare tutto al marito, di fronte all'evidenza.

Una giovane coppia di sposi di Valencia, in Spagna, stava attraversando un periodo magico. Tutto sembrava "girare alla perfezione" per marito e moglie. Dopo le nozze la donna ha scoperto di essere incinta, e con gioia i due hanno atteso la nascita del loro primo figlio.

Il bambino è nato pochi giorni fa, e i medici hanno subito compreso come il piccolo fosse affetto da nanismo. A quel punto la moglie ha dovuto confessare al marito di aver fatto sesso con uno spogliarellista nano durante l'addio al nubilato, racconta il sito di news curiose Las Cinco del Dia.

A quel che si apprende, anche le amiche più intime della sposina non sapevano che nel corso di quel divertente addio al celibato la futura moglie si fosse spinta "così oltre" durante i festeggiamenti con lo stripper nano.

[Link]

Nessun commento: