05 ottobre 2017

Niente cure, neonata muore dopo ore di agonia

Una storia di ignoranza mista a fanatismo religioso, ha portato alla morte di una neonata negli Stati Uniti, dopo che i genitori si sono rifiutati di portarla in ospedale, nonostante stesse vomitando sangue ed avesse problemi di ittero. Ma come cavolo si fa ed essere così idioti nel 2017!?



Non curano la bimba e la lasciano morire: "Dio non sbaglia mai"

Dei genitori negli Stati Uniti si sono rifiutati di curare la loro figlia, lasciandola così morire

"Niente cure, Dio non commette errori". Così una coppia del Michigan si è rifiutata di portare la loro figlia in ospedale appellandosi, invece che ai giusti trattamenti medici, a Dio.

Peccato che la piccola, una neonata, sia morta dopo poche ore. Era stata la levatrice a consigliare ai due genitori un medico. Ma Rachel Joy Piland, 30 anni, e suo marito di 36, Joshua Barry Piland, non hanno voluto sottoporre alle cure la loro figlia, dopo che i medici le hanno diagnosticato dei problemi con l'ittero.

La bimba, poi, ha iniziato a vomitare sangue e la levatrice ha riprovato a sollecitare i genitori, notando inoltre che il colorito della piccola stava cambiando. Ma non c'è stato nulla da fare: "Niente cure, succederà ciò che deve succedere", hanno detto i genitori.

Come riporta il Daily Mail, la piccola è morta dopo due giorni di agonia. Se fosse stata curata, sarebbe sopravvissuta senza problemi e senza alcuna conseguenza.

Ora i genitori sono finiti in carcere e rischiano fino a 15 anni per omicidio.

[Link]

Nessun commento: