29 novembre 2017

Mister Friuli è di origini senegalesi: insulti e minacce

La gente non deve averla presa troppo bene l'elezione di questo ragazzo e si è sfogata addirittura con insulti e minacce. Certo, non è proprio il tipico friulano ma evidentemente il regolamento permetteva la sua partecipazione e i giurati l'hanno trovato migliore degli altri. Nessun problema quindi e polemiche infondate. 


Alioune Diouf di Cividale è Mister Friuli Venezia Giulia 2017

Di origini senegalesi, 18 anni, ha battuto la concorrenza alla finale di Villotta di Chions

Alioune Diouf, 18enne di Cividale, è stato eletto Mister Friuli Venezia Giulia 2017, concorso organizzato dall’agenzia Astol Models. Alioune, molto commosso per la vittoria, è il più giovane concorrente mai eletto. Di origini senegalesi, gioca a pallacanestro, è alto 1.98 e frequenta la quinta superiore. Adesso sogna di fare il modello a Milano.

La premiazione

La finale è stata celebrata al ristorante Adriatico di Villotta Di Chions (Pn). Il secondo gradino del podio ha visto come protagonista Davide di Mortegliano, con la fascia di Mister Optex, terzo Francesco di Sacile (Mister Astol Models), quarto Gabriele di Udine (Mister Adriatico), quinto Mister Web (il più votato del concorso sulla pagina Facebook della manifestazione) è Davide di Gemona del Friuli.

[Link]

Nessun commento: