07 aprile 2009

19:55 Ancora il terremoto!!!

Stavo cenando da 10 minuti quando, alle 19:55, tutto si è messo a tremare. Il lampadario, neanche a dirlo, sembrava una liana dopo che era passato Tarzan, i bicchieri dentro la credenza tintinnavano allegramente ed i mobili scricchiolavano in maniera funesta.

Stranamente, dopo un attimo di smarrimento, sono rimasto tranquillissimo ed ho cercato di sentire il terremoto. Ho cercato di capire se fosse stato un colpo secco o se stesse durando per qualche secondo ma purtroppo non ci ho capito niente. Mi sembrava di essere in barca. Se non avessi saputo che era il terremoto direi che
quella sensazione era molto piacevole.

Unica cosa che ho fatto, dopo aver finito di mangiare, è stato di mettere le scarpe da tennis che avevo tolto appena rientrato in casa. Non si sa mai che si debba scappare di corsa...

Nessun commento: