14 aprile 2009

Sciocchezze di Facebook

Sono iscritto su Facebook anche io, lo ammetto. Non per vantarmi ma sapevo già di FB qualche mese prima che andasse tanto di moda in Italia e l'ho sempre ignorato. Mi fa stacco vedere gente lontana centinaia di anni luce dall'informatica che ha il suo bell'account sul famoso social network solo perché lo fanno tutti e comunque non sono quà per parlare di questo, c'è spazio per tutti.

La cosa che volevo sottolineare con questo post è la quantità abissale di cazzate che (di solito sono le ragazze) si mandano in giro.
Faccio un esempio velocissimo, apro ora la mia pagina di FB e trovo:

TUTTI QUELLI CHE ALMENO UNA VOLTA HANNO DETTO "STO BENE" MA NN ERA VERO
Quelli che amano il gelato...
X TUTTI QUELLI KE HANNO COMMESSO ERRORI NELLA PROPRIA VITA
X Chì Vorrebbe Solo...Essere Felìce Nulla Dì Pìù...
Per Chi NON vuole Tornare a Scuola!
Beautiful ci fa na pippa...
Che mi metto oggi ?
quelli ke quando la spiaggia scotta, corrono verso l'ombra del cestino
"STRINGIMI FORTE!"..x noi ke adoriamo gli abbracci & le coccole :)
Per quelli che "i messaggi inaspettati sono i più belli.."
X Tti qll k pensano k la sincerità e la fiducia siano alla base di tutto
Na "paralisi" a chi ce vole male!!!
Più fai del bene....e più la prendi nel culo!!!!!!
X Ki Crede Ke Gli Squilli Siano Segno Ke L'altra Xsona Ti Sta Pensando:D

Questa simpatica canzoncina è l'inno di quelli che la pensano come me

Nessun commento: