01 aprile 2009

Povera Golf!

Ricordate la mia bella Golf? Comprata con 15 anni di lavoro in quella ditta di informatica. Ricordo che l'assegno del licenziamento l'avevo semplicemente girato al concessionario perché era dello stesso importo della macchina. Mi è piaciuta fin dal primo giorno che l'ho guidata.


Nonostante ci tenessi tanto, l'ho fatta anche guidare ad un'amica con il solo foglio rosa ma era andato tutto bene. Questa mattina invece, mentre andavo al lavoro, sempre in ritardo purtroppo, una macchina mi è uscita all'improvviso da una strada secondaria e per non prenderla sono andato a sbattere con delle macchine parcheggiate. Porca di quella troia!!!

Inutile dire che poi sono comunque arrivato tardi al lavoro ma almeno stavolta avevo una buona scusa.


A recuperare il cadavere è venuto il mio amico Giovanni con il carro attrezzi e se l'è portata in carrozzeria (A14 Civitanova Marche, di fronte l'autostrada). Uno di questi giorni mi farà sapere che danno ho fatto ma approssimativamente dovrebbe aggirarsi intorno ai 4.000 euri.

Per fortuna che mi è successo di mercoledì mattina. Fosse successo sabato sera e fosse stato necessario l'intervento della polizia mi avrebbero sicuramente strappato la patente per l'alcool che portavo in corpo. Ho bevuto un po per dimenticare...

Oltra alla fretta, in verità c'è che in questi giorni ho qualche piccolo problemino che mi rende un po nervoso ma spero di sistemare tutto. Per ora devo sistemare la macchina e 4/5 mesi lavorerò solo per lei.

Per quanto riguarda i dani fisici, mi fa male un po la spalla ed il torace dalla parte sinistra. Per quanto riguarda il petto non so bene se sia stata la botta o la forte emozione ma era già da sabato che un po mi faceva male. Vedremo in questi giorni, se continua a farmi male farò qualche visita. Per ora sono a piedi e mi tocca usare la macchina di mio padre quando è possibile oppure farmi venire a prendere dagli amici.


Nessun commento: