26 aprile 2009

News da Londra

Domenica pomeriggio, ore 17:15 locali (18:15 italiane). Siamo da poco tornati all'hotel (di cui avro' molto da raccontare) per ricaricare un paio di cellulari tramite internet e tra poco ripartiamo non so per dove, credo Tower Bridge.

Ieri e' stata la giornata in cui ho camminato di piu' in vita mia, dalla mattina alle 9 fino alle a tarda notte, senza scalo. Cioe' senza tornare nemmeno per un istante in albergo. Devo dire che nonostante tutto le gambe hanno retto perfettamente, nemmeno un danno evidente. Si vede che il lavoro da Walter (palestra Axion) a quache cosa e' servito.

Visto che eravamo tante persone e soprattutto gente di una certa eta' era sconsigliato prendere la metropolitana perche' sicuramente avremmo perso qualcuno e quindi tutti i nostri spostamenti sono a piedi, tranne il taxi notturno per tornare in albergo.

Ora devo chiudere perche' ho lasciato Paolo in camera che mi sta aspettando.

P.s.: nonostante il campionato sia finito, ho letto del Milan che ha vinto 3 a 0 e della Juve che ha pareggiato e godo come un tifoso vero!

Nessun commento: