Grandissima perdita per l'ospedale di Macerata e per la sanità locale in generale: il primario di otorino, Nicola D'Agnone (62 anni), ha presentato le dimissioni.
Ho conosciuto il dottor D'Agnone il 19 settembre, nel suo studio di via
Lorenzoni ed è stato lui che ha supervisionato il mio intervento, eseguito materialmente dal dottor Paolo Vitali, dopo due mesi di inutili
terapie farmacologiche.
A me faceva star bene solamente
incontrarlo, bastava vederlo che mi sentivo già meglio.
Grande
professionista e persona squisita.
Nella visita di controllo della settimana scorsa mi aveva già anticipato che nel nuovo anno non sarebbe più stato presente in ospedale e mi aveva fissato l'appuntamento successivo (lunedì prossimo) con un suo collaboratore.
A questo punto si apre uno scenario inquietante sul reparto di otorinolaringoiatria di Macerata, già ridotto al minimo dai pesanti tagli effettuati fin'ora. Basti pensare che la degenza di otorino è già stata accorpata al reparto di ortopedia.
Dopo il mio intervento al setto nasale, ho condiviso la stanza con "femori rotti", che restano più o meno in tema, ma anche con "geriatrici" e "neurologici" da smistare, ovviamente in maniera promiscua tra uomini e donne, anche se solamente per qualche ora.
28 dicembre 2013
D'Agnone si dimette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento