18 dicembre 2013

La settimana del corriere

Questa è senza dubbia una settima nera per i corrieri che devono recapitare migliaia, decine di migliaia, centinaia di migliaia, milioni di regali di Natale! 

Ormai è boom del commercio online, la gente sta iniziando a capire la facilità e la sicurezza degli acquisti su internet e questi poveretti (per fortuna loro) si devono occupare della consegna di un numero sempra maggiore di oggetti.

Solamente io, nel mio piccolo, questa settimana devo ricevere la bellezza di otto articoli, di cui la metà già arrivati: tre cellulari, due giochi per la Playstation, due maglie della Juventus ed una radio.

Dei tre cellulari, uno è mio e l'ho regalato a mio padre mentre gli altri due sono "china smartphone" acquistati per conto di due amici che purtroppo, nonostante siamo nel 2013, non sono ancora in grado di fare un acquisto su internet. Le maglie della Juventus ed i giochi della Playstation sono i miei regali di Natale e Compleanno per i nipoti mentre la radio è il regalo per mia madre.



Tra i fornitori dei miei regali natalizi, la parte del leone la fa sicuramente Amazon, dove ho fatto talmente tanti acquisti da quando è sbarcata in Italia che posso tranquillamente affermare di esserne diventato socio. Quello che non ho trovato su Amazon l'ho preso da eBay e i due smartphone cinesi li ho presi da MyEfox e Tinydeal. 



Nessun commento: