23 aprile 2016

Ciao Silvia

Apro il Corriere Adriatico e trovo una notizia di quelle che non vorremmo mai leggere, che ti gela il sangue nelle vene, l'ennesimo lutto che colpisce una persona conosciuta, un'amica e, l'ho scoperto solo oggi, una collega, visto che lavorava al comune di Montecosaro dove da inizio mese sto svolgendo i lavori socialmente utili.


Con Silvia Santini abbiamo condiviso tanti momenti di allegria e spensieratezza, una quindicina di anni fa, se non ricordo male erano gli anni 2001/2002. Si usciva tutti in gruppo, un'allegra combriccola di amici, qualcuno era già fidanzato, altre coppie stavano nascendo, gli anni più belli. Ricordo con tanta nostalgia quel periodo ed ogni volta che rivedo i "Sapore di mare" di Vanzina ripenso a quegli anni meravigliosi.

La tragedia di Silvia si somma a quella accaduta due anni fa a Maurizio Bisconti, con cui ci siamo frequentati per un periodo, sempre in quegli anni, che il 24 giugno del 2013 è morto per un attacco cardiaco.
 
Ciao Silvia, resterai per sempre nei nostri cuori e mi piace ricordarti con queste foto di quegli anni meravigliosi della nostra beata giovinezza.








Nessun commento: