21 aprile 2016

Il nipotino scemo

Il baby miliardario russo si diverte a umiliare le persone e su YouTube diventa una star.

Titola così il Messaggero nell’edizione di un paio di giorni fa, parlando di Grigory Mamurin, il nipotino scemo di Igor Neklyudov, un miliardario russo che a detta di Wikipedia, ha fatto la sua fortuna non curandosi troppo degli obblighi fiscali, per usare un eufemismo.




Ebbene, il sedicenne Grigory si diverte e prendere in giro le persone, ad umiliarle, tutto ovviamente grazie ai soldi della sua famiglia. Infatti nei suoi video propone cose assurde a dei passanti per strada e offre loro molto denaro in cambio. Tutto per esaudire le sue voglie di dominio sulle altre persone, grazie al denaro.

Tra le sue performance, tutte documentate su Youtube, troviamo una variegata casistica, dal semplice versarsi del ketchup in testa e sui vesiti, fino al bere urina, dal tuffarsi vestito in un laghetto allo sparare ad un cagnolino dicendo che era della ex (quì almeno la pistola è a salve ed il cane non muore). Al ragazzino picciono tra l’altro, come è normale alla sua età, gli scherzi (che poi scherzi non sono) di natura sessuale.

Abbiamo la classica richiesta di mostrare le tette a quella di farliele toccare, c’è poi la richiesta di seguirlo in auto per spogliarsi e farsi toccare il culo, fino ad arrivare a chiedere ad un passante, in compagnia della sua donna, di cedergliela per farci del sesso. C’è anche l’acuisto di reggiseni, rigorosamente indossati dalle passanti fino al farle rimanere in intimo e con i loro vestiti pulirli la macchina.

Qualcuno si sarà anche rifiutato ma nei filmati questo non si vede..



Nessun commento: