27 aprile 2016

Stupido ignorante!

Non è la prima volta che mi succede e la cosa mi manda letteralmente in bestia: mi fermo dove indica la segnaletica ed arriva l'idiota che mi sorpassa per attaccarsi al passaggio a livello, non capisco per quale cavolo di motivo. Il bello è che dalla strada di destra nella foto, escono delle auto che molto spesso trovano una fila di imbecilli (che sarebbero anche multabili) e devo aspettare l'apertura delle sbarre per poter andarsene.

Gente di una stupidità sesquipedale.


Ci sarebbe poi la stessa situazione senza il passaggio a livello. Capita infatti molto spesso di essere in coda e di avere una stradina, un passo carrabile, l'uscita di un parcheggio alla nostra destra. Sarebbe cosa buona e giusta, se ci fosse una macchina che deve uscire, lasciare lo spazio per farla passare, senza attaccarsi all'auto davanti. 

Su questo si potrebbe anche soprassedere se uno magari fa il cardiochirurgo ed ha un paziente in sala operatoria che lo sta aspettando ma se per caso la macchina che deve uscire dovesse andare nell'altra direzione e non nel nostro stesso senso di marcia, per quale minchia di motivo non la fate passare!?

Il buonsenso, questo sconosciuto.


Nessun commento: