30 aprile 2016

Sabotaggio alla festa dei lavoratori

E' di qualche giorno fa questa curiosa notizia di un furto ai danni di una macelleria di Potenza Picena. Ignoti sono penetrati notte tempo ed ovviamente si sono diretti alla cassa che purtroppo per loro era vuota, c'era solo pochi spiccioli.

A questo punto, i signori ladri, non hanno trovato di meglio da fare che rubare una porchetta, pronta per una delle tante feste dei lavoratori, a cui hanno aggiunto cinque prosciutti. E' stato bellissimo il commento del titolare della macelleria: "Che almeno ci vengano a dire se stava bene di sale. Chissà magari ci invitano pure a mangiarla. Prima, però, devono farla cuocere visto che l’hanno presa cruda".



[Fonte: Corriere Adriatico]

Potenza Picena, rubano i prosciutti e la porchetta del Primo Maggio

POTENZA PICENA - Anticipo di Primo Maggio per i ladri che l'altra notte hanno fatto man bassa di porchetta e prosciutti nella macelleria Provenzani, a Potenza Picena. “Che almeno ci vengano a dire se stava bene di sale. Chissà magari ci invitano pure a mangiarla. Prima, però, devono farla cuocere: l’hanno presa cruda”, ha ironizzato amaramente il titolare.  I malviventi hanno forzato la porta dell’esercizio commerciale lungo viale Regina Margherita, riuscendo a fare irruzione nei locali della macelleria; poi hanno puntato dritti al registratore di cassa.

Continua a leggere..

Nessun commento: