13 novembre 2018

Aurora Ramazzotti: “Papà mi ha beccata in bagno con 3 persone”

Aurora Ramazzotti ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua vita. Tra questi, la prima volta e il primo bacio, quando fu beccata da papà Eros.


Aurora Ramazzotti confessa: “Papà mi ha beccata in bagno con 3 persone”

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta guadagnando sempre più spazio nel mondo dello spettacolo. In un’intervista ha raccontato alcuni retroscena della sua vita, alcuni dei quali particolarmente hot: “Ero in bagno e ad un certo punto è entrato mio padre. Mi ha beccata insieme ad altre tre persone”.

Aurora Ramazzotti: rivelazione hot

La giovane Aurora ha raccontato alcuni dettagli inediti della sua vita. Tra questi, la sua prima volta: “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. Non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri.”. La rivelazione hot però riguarda il suo primo bacio: “Avevo 12 anni, l’ho dato ad un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al mio compleanno perché in quel periodo non avevo amici. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato”. Ma Aurora non era sola con l’amico, “In quel periodo mi piaceva limonare in gruppo.

Aurora a Scherzi a Parte

Aurora Ramazzotti è stata recentemente vittima di uno scherzo, in occasione della prima puntata di Scherzi a Parte. Con la complicità di mamma Michelle, lo scherzo ha avuto luogo nella palestra frequentata dalla giovane. Lei e la madre stavano seguendo un corso, quando Michelle si è allontanata dalla sala. Subito dopo ad Aurora è stato chiesto di uscire. Davanti a lei la madre che, allungata su un lettino, le ha raccontato di essere caduta e di essersi fatta molto male. I soccorritori non facevano altro che peggiorare il quadro clinico facendo preoccupare la giovane vittima. Dopo qualche lacrima versata, ad Aurora è stato svelato lo scherzo.

[Link]

Nessun commento: