26 novembre 2018

Gattuso risponde a Salvini e diventa il nuovo leader della sinistra

Che il nuovo leader della sinistra italiana possa essere Gennaro Gattuso è poco credibile, ma quello che hanno fatto notare gli utenti di Twitter è che "ha fatto più opposizione lui in 5 minuti che tutta la sinistra in cinque mesi". Mentre Andrea Salerno, direttore di La7, propone di mandarlo a Bruxelles nelle trattative con Juncker.



Gattuso contro Salvini. i social: "La sinistra riparta da Che Ringhio"

In seguito alle polemiche tra l'allenatore del Milan e il ministro dell'interno, su Twitter si scatena l'ironia

Gli strascichi del pareggio con la Lazio in casa Milan non si sono manifestati solo a Milanello. Il giorno dopo la partita dell'Olimpico i rossoneri hanno scoperto di avere in panchina il nuovo leader dell'opposizione. Gennaro Gattuso ha risposto alle critiche di Salvini. Il ministro dell'interno aveva detto: "Non capisco perché non abbia fatto i cambi", immediata la risposta del tecnico rossonero: "Io non parlo di politica perché non capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica perché con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male". I social hanno eletto il loro leader: "Che" Ringhio. E sotto il basco del Guerrillero heroico di Korda, ci finisce il tecnico del Milan.

Mentre Ringhio veniva incoronato da twitter leader della sinistra, Matteo Salvini ha abbassato il tiro. Il leader leghista ha infatti specificato: "Gattuso è il miglior allenatore che il Milan possa avere e io ho parlato da tifoso. Diciamo che magari con qualche cambio sarebbe però finita in maniera diversa". 

Che il nuovo leader della sinistra italiana possa essere Gennaro da Corigliano pare improbabile, quello che però fanno notare gli utenti del social network è che "ha fatto più opposizione lui in 5 minuti che tutta la sinistra in cinque mesi". Mentre Andrea Salerno, direttore di La7, propone di mandarlo a Bruxelles nelle trattative con Juncker.


[Link]

Nessun commento: