01 novembre 2018

Camion perde le casse di Aperol, traffico bloccato per portarsele via

Uno spritz in parte gratis val bene un reato. Lo hanno pensato gli automobilisti che ieri a Monselice, in provincia di Padova, hanno bloccato il traffico e si sono precipitati fuori dalla loro auto per arraffare le bottiglie di Aperol cadute da un camion. 



Monselice, il camion perde le casse di Aperol, traffico bloccato per portarsele via

Gli automobilisti sulla Rovigana non hanno esitato a fermarsi per caricare le bottiglie intatte nel bagagliaio. L'autista non si è fermato, la difficoltà degli agenti per far scorrere il traffico

Uno spritz in parte gratis val bene un reato. Lo hanno pensato gli automobilisti che ieri a Monselice, in provincia di Padova, hanno bloccato il traffico e si sono precipitati fuori dalla loro auto per arraffare le bottiglie di Aperol cadute da un camion. Come riporta il quotidiano Il Mattino di Padova, sulla rotatoria di ingresso a una importante strada di comunicazione, la Rovigana, ci sono state scene da Far West per contendersi il carico perso.

Tra coloro che si sono appropriati delle casse di Aperol c'è anche chi ha postato la foto sui social e ha mostrato orgoglioso venti bottiglie sistemate sopra la lavatrice di casa. Lascia dubbiosi gli inquirenti il fatto che il conducente del camion, che si cerca di rintracciare, non si sia fermato.

Sulla strada sono rimaste così decine di bottiglie, che hanno scatenato il parapiglia tra chi si contendeva quelle rimaste intere, tanto che, sempre secondo Il Mattino, c'è stato chi è riuscito a metterne anche una quarantina nel portabagli.

Quando sono arrivati i carabinieri e gli agenti della polizia locale, la razzia era ormai compiuta, e il compito più arduo è stato riportare la circolazione alla normalità, vista la lunga fila che si era formata a causa delle auto ferme e in parte dei vetri rimasti sulla strada. Per la comunità social di Padova e dintorni il carico di Aperol perduto è stato l'argomento del giorno, tra chi lamentava lo spreco per le bottiglie rotte e chi organizzava bevute con quelle sottratte.

[Link]

Nessun commento: