10 novembre 2018

Milionaria 23enne cerca un fidanzato

In tutti questi anni ha avuto molti corteggiatori ma, da allora, Jane ha sempre il sospetto che siano interessati più al suo patrimonio che non a lei, così ha deciso di pubblicare l'annuncio con tanto di compenso



Milionaria 23enne cerca un fidanzato: per lui “stipendio” di 70mila euro all’anno

Jane Park ha 23 anni e un conto in banca milionario ma non ha un fidanzato. Così ha deciso di mettere un annuncio in Rete per trovare la sua dolce metà: al fortunato offre uno stipendio di quasi 70mila euro all’anno, come rimborso per “vino e cene”. La giovane di Edimburgo deve la sua ricchezza ad un colpo di fortuna: a 17 anni è stata infatti la più giovane vincitrice milionaria di sempre al concorso Euromillions, aggiudicandosi un milione di sterline. Da quel giorno la sua vita è cambiata:  ha comprato una casa più grande per sé e per la madre, si è data alla pazza gioia tra lussi, viaggi e si è concessa anche qualche “ritocchino” dal chirurgo estetico.

A raccontare la sua storia è il quotidiano britannico Mirror, secondo cui in questi anni la giovane ha avuto diverse storie, tra cui quella con Sam Callahan, un finalista dell’edizione britannica di X Factor, finita però per un tradimento del musicista. In tutti questi anni ha avuto molti corteggiatori ma, da allora, Jane ha sempre il sospetto che siano interessati più al suo patrimonio che non a lei, così ha deciso di pubblicare l’annuncio con tanto di compenso per il suo futuro fidanzato. “La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante – spiega un’amica al Mirror -. Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare. Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro”.

[Link]

Nessun commento: