19 aprile 2010

Incidente Edoardo Petrelli

Ieri sera leggevo il Resto del Carlino online ed ho visto l'articolo di un incidente, successo nel pomeriggio, allo stadio di Villa Potenza di Macerata. Si trattava di un calciatore della squadra di casa, un certo Edoardo Petrelli, che dal nome non mi diceva più di tanto.

Durante la cena, mio fratello diceva che era stato a Villa Potenza nel pomeriggio, a trovare la nonna e raccontava di questo ragazzo ma io non li stavo a sentire. Mangiavo e guardavo la televisione e non avevo capito di cosa si trattasse. Avevo collegato il fatto a quello letto sul giornale ma non pensavo che si trattasse di un nostro nipote.


Questa mattina mamma mi fa: hai sentito cosa è successo ad Edoardo, il figlio di Carla (mia cugina)? Ho ricollegato il tutto ed ho capito che si trattava di un mio parente, il figlio di mia cugina, praticamente mio nipote. Cazzo!

Oggi sembra che stia un po meglio e che nonostante la prognosi non sia ancora sciolta non sia in pericolo di vita. Speriamo bene...


Nessun commento: