05 giugno 2016

Street Porno a Manchester

Sembra che un famoso street artist di Manchester, nome d'arte Wansky, abbia deciso di combattere il fenomeno delle buche stradali in un modo un po' particolare che definirei appunto, da artista. Il signor Wansky infatti ha iniziato a disegnare peni e vagine e sembra che la cosa abbia avuto successo, tanto che le buche sono state riparate in brevissimo tempo.

Spero che questa idea non venga presa in prestito nelle nostre città, altrimenti tramanderemo queste oscenità ai nostri figli, nipoti e pronipoti.






Fonte: ilgiornale.it

Manchester, disegni hot sulle buche stradali: riparate in 48 ore

Servendosi di una vernice lavabile uno street artis ha disegnato una vagina e un pene sulle buche del suo vicinato


Le buche su strada danno fastidio a molti automobilisti. Così a Manchester qualcuno ha avuto un'idea creativa per farle riparare in meno di 24 ore.

A lanciare la provocazione è stato Wansky, street-artist della metropoli inglese. Dopo aver aiutato un amico che si era infortunato proprio a causa di una buca sulla strada ha deciso di prendere la vernice e di disegnare attorno alle buche un pene e una vagina. Dopo aver visto i disegni l'amministrazione comunale è intervenuta e ha coperto le buche in meno di 48 ore. "Le persone passano ogni giorno sopra le stesse buche dimenticandosene subito", ha dichiarato in un'intervista Wanksy (il nome è una crasi tra le parolewanker, segaiolo, e Banksy, lo street-artist) . "Ma se ci disegni qualcosa intorno, tutti le notano e le segnalano all'amministrazione che provvede a ripararle".

Ma l'amministrazione frena: "Disegnare oscenità intorno alle buche non le farà riparare più velocemente - ha dichiarato un portavoce ufficiale - ma servirà soltanto a sprecare tempo e risorse preziose".

Nessun commento: