08 giugno 2016

Troia (ma non la città)

Per la serie "notizie improbabili dall'Italia" ho selezionato quella di un paio di giori fa, quando una donna di Roma, non vedendo tornare a casa il marito è andata dai Carabinieri a denunciarne la scomparsa. Come è andata a finire lo si può immagine dal titolo..


Fonte: ilMessaggero.it

Roma, denuncia la scomparsa del marito: ma l'uomo era con una prostituta che l'aveva narcotizzato e rapinato

I Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato una prostituta di nazionalità romena di 38 anni, con precedenti, ritenuta responsabile di avere narcotizzato e poi derubato un uomo di 66 anni. La moglie che non vedeva rientrare il marito ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri. L’uomo però non era sparito ma era rimasto vittima di una trappola architettata da una prostituta con la quale si era appartato in un immobile, per consumare un rapporto sessuale a pagamento.

Con una scusa e approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la donna ha abilmente versato del narcotizzante in un bicchiere con del succo di frutta, riuscendo così a stordire il 66enne, che è poi caduto in un sonno profondo, portandogli via il portafoglio e tutti gli effetti personali di valore per poi far perdere le proprie tracce.

Continua a leggere..

Nessun commento: