08 aprile 2019

Ho scritto t'amo sulla mucca

Chris ha portato la sua donna al pascolo e ha mostrato la mucca con la scritta blu: «Vuoi sposarmi?», poi si è messo in ginocchio e le ha mostrato l'anello. A quel punto Eilidh, non ha potuto che dire di sì.


La proposta di matrimonio più originale: «Vuoi sposarmi?» è scritto sulla mucca

Chiedere alla donna che si ama di sposarsi è un gesto di grande amore, spesso spettacolare, a volte originale, nel caso di un uomo britannico decisamente unico. Chris Gospel, un contadino di 30 anni, ha chiesto a Eilidh Fraser di sposarlo scrivendoglielo su una mucca, la preferita della sua donna.

Chris ha portato la sua donna al pascolo e ha mostrato la mucca con la scritta blu: «Vuoi sposarmi?», poi si è messo in ginocchio e le ha mostrato l'anello. A quel punto Eilidh, che lavora come tecnica di laboratorio, non ha potuto che dire di sì. Curlytop è la mucca preferita di Eilidh, per mesi l'ha allevata, le ha dato il fieno e si è molto affezionata a lei, così al suo uomo è sembrato carino coinvolgere l'animale nella richiesta.

La coppia deve ancora decidere il luogo di matrimonio e la data, come riporta anche l'Independent, tuttavia Chris ha già annunciato di voler controllare il regolarmente per scoprire se potrà essere possibile far partecipare in qualche modo Curlytop alle nozze e renderla parte del loro giorno speciale.

[Link]

Nessun commento: