19 aprile 2019

Spettacolare albero di Pasqua in Germania

Nella città tedesca di Saalfeld, nella terra della Turingia, si trova l'albero di Pasqua Kraft, famoso in tutto il mondo. Ogni anno questo albero di mele è decorato dalla famiglia Kraft con diecimila uova di Pasqua!


Questa idea appartiene a Volker Kraft, il capo della famiglia. Cominciò a sognare un albero di Pasqua, decorato con molte uova di Pasqua, mentre era ancora uno scolaro, nel 1945. Tuttavia, a quei tempi in Germania un tale arredo poteva essere considerato un vero lusso.

Il sogno di Kraft si è avverato solo 20 anni dopo. Il tempo passò, Volker crebbe, prese la sua casa, si sposò. E nel 1965, lui e sua moglie decorarono il primo albero di Pasqua - un giovane melo di recente pianta.

Quindi la collezione della famiglia Kraft aveva solo 18 uova di Pasqua. Ma il vero collezionista non si ferma mai a ciò che è stato realizzato! Volker ha comprato qualcosa da solo, qualcosa da dare da amici e parenti.

Quest'anno, l'accesso per ispezionare il più famoso albero di Pasqua in Germania è stato aperto il 16 marzo e oggi ci sono 10.000 uova di Pasqua nella collezione del 77enne signor Kraft! Tutti loro sono usati per decorare l'albero di Pasqua - dopo tutto, il melo in questo periodo è riuscito a crescere.

Gradualmente, anche i cittadini hanno iniziato a prendere parte a questo meraviglioso rituale: la creazione di un tale miracolo primaverile creato dall'uomo. I giornali e la televisione si interessarono a questo albero di Pasqua, e gradualmente le uova di Pasqua provenienti da altre città e persino paesi iniziarono a venire dal signor Kraft.

In primavera, alla vigilia di Pasqua, quando l'albero è già decorato, vengono fatte delle escursioni qui, arrivano persone provenienti da altre regioni del paese - solo per ammirare questa bellezza.

Le uova all'interno sono, ovviamente, tutte vuote, ma naturali, alcune hanno un valore artistico.

Dopo aver liberato le uova dal contenuto, molte di esse sono dipinte con uno o più colori. Nella famiglia degli artigiani, la figlia ha ricevuto un'educazione artistica speciale ed è professionalmente progettata per queste uova, conchiglie.

Conservano queste uova in forme per le uova e prima di appenderle sul melo per Pasqua, appenderle sulla terrazza con ganci speciali, dieci ciascuno.

Nel 2013, il numero massimo di uova è 10.000! E visitare il sito con l'albero di Pasqua è gratuito. Tedeschi ben fatti!

Tra le 10.000 uova, è possibile trovare esemplari con motivi e viste delle città tedesche, così come con gli edifici più famosi del mondo. Altre uova sono modellate, ad esempio, rane, tartarughe, ricci, palloncini.

Le uova sono protette dal vento e dalle intemperie in modo che non si rompano. Anno dopo anno ci sono nuovi motivi, forme di protezione e tecnica di esecuzione. Le copie di particolare successo sono collocate in una teca di vetro, installata proprio lì nel giardino vicino all'albero.

Un melo viene tagliato ogni primavera e modellato. Puoi ammirare questa vista della famiglia Kraft ogni 2-3 settimane prima di Pasqua e una o due settimane dopo, a seconda del tempo.

Decorare l'albero e rimuovere le uova stesse proprietari, utilizzando scale alte. La decorazione dura circa 2 settimane, a seconda del tempo.

Infine, diciamo che nel 2007 il Guinness Book of World Records è stato colpito con un albero di quercia rossa, decorato con 76.596 uova nello zoo della città di Rostock!

















Traduzione con Google da questo post

Nessun commento: