In barba alle più elementari norme di sicurezza, per rilassarsi, a pochi minuti dall'atterraggio, decide di accendersi una sigaretta nemmeno fosse al bar. La vicina di posto che aveva intuito che qualcosa non andava nell'uomo, è riuscita ad immortalarlo con un video.
Si accende una sigaretta prima dell'atterraggio: il video è virale
Per alleggerire la tensione, a pochi minuti dall'atterraggio, un uomo si è acceso una sigaretta in aereo proprio come se fosse al bar. La scena è stata ripresa durante un volo della Spirit Airlines verso Minneapolis. Il video è stato registrato il 21 maggio scorso quando una ragazza si è accorta di aver al suo fianco un fumatore incallito.
Un altro passeggero accanto a lui non crede ai suoi occhi e, preoccupato, chiama lo steward. Nella clip si vede l'uomo accendersi una sigaretta e rilassarsi in attesa di atterrare.
L'assistente di volo sveglia l'uomo il quale reagisce sorpreso, come se si fosse scordato di essere su un aereo: «Era accanto a me e sin dal decollo avevo capito che qualcosa non andava» ha detto la ragazza autrice del video pubblicato su YouTube.
[Link]
Nessun commento:
Posta un commento