01 marzo 2016

Era scoppiata l'estate






Stamattina sembrava fosse scoppiata l'estate. C'era un po' di vento ma non tantissimo e comunque di scirocco, il mare era agitato ma un bel sole ed almeno 16 gradi mi hanno fatto sognare l'estate. Per di più, alcuni chalet hanno iniziato i lavori in vista della imminente apertura (18 marzo) e questo mi ha fatto dimenticare per un po' tutti i problemi con il lavoro che non si riesce a trovare.

Ho titolato il post con "era" perché nel primo pomeriggio, nonostante avessi lasciato i finestrini dell'auto leggermente aperti, il tempo si è guastato ed ha iniziato a piovere, anche forte, e quando sono salito in macchina per andare in palestra, mi sono ricordato di quell'errore clamoroso. 

Di seguito anche il filmato che ho fatto questa mattina, con un mare che sarei stato a guardare per ore.

Nessun commento: